recensione
www.pixelflood.it

Hidden Dragon: Legend – Recensione

Il 2018 è appena iniziato e Hidden Dragon: Legend è già la prima delusione dell’anno. Ops, ho rivelato per sbaglio la mia intera opinione nella prima riga, ma restate sintonizzati, amici, c’è di più. Hidden…

Press start
recensione

Nocturnal Hunt – Io vi troverò

Ve lo ricordate Taken? “Io vi troverò” per gli italofoni, ottimo film con Liam Neeson in cui sua figlia viene rapita e lui, dopo una famosissima scena al telefono, ammazza tutti e se la va…

Press start
recensione

Oh My Godheads – A caccia di teste!

Lo ammetto, ho accettato di scrivere un articolo su questo titolo solo perché desideravo capire cosa avesse spinto Square Enix Collective a pubblicare un titolo che, a una prima occhiata, non riuscivo a trovare veramente…

Press start
recensione

Tower 57 – A che ti servono le braccia?

Nota: mentre ci accingevamo a pubblicare, abbiamo constatato che ieri sera Pixwerk ha rilasciato l’aggiornamento 19.11, che, pur senza alterarne le principali considerazioni, rende alcuni aspetti della recensione obsoleti. Abbiamo così inserito delle annotazioni per…

Press start
recensione

Hob – Un guanto salverà il mondo

Nata dalle ceneri di Blizzard North e Flagship Studios nel 2008, Runic Games con Hob punta alla definitiva ascesa al pantheon degli sviluppatori indipendenti, forte anche del buon successo di pubblico e critica ottenuto con l’accoppiata di dungeon…

Press start

Navigazione articoli