recensione

Extinction

Premetto che questa recensione arriva in ritardo a causa della pubblicazione della seconda stagione di “Una serie di sfortunati eventi” su Netflix. Ebbene sì, l’ho detto, un uomo vero ammette i propri ritardi e le…

Press start
recensione
Pixelflood.it

Rad Rodgers

Come molti altri titoli che hanno come target una particolare nicchia di giocatori, in questo caso chi è cresciuto a pane e platform anni ’90, anche Rad Rodgers è passato attraverso il crowdfunding di Kickstarter.…

Press start
recensione
pixelflood.it

Warhammer: Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 continua le vicende narrate nel primo capitolo, che si sviluppavano attraverso una serie di missioni (tredici per l’esattezza) divise in tre atti e ambientate nell’universo di Warhammer Fantasy, precisamente nell’ormai nota “Era…

Press start
recensione
pixelflood.it

Sea of Thieves

E’ innegabile che i pirati abbiano fatto la storia dei videogiochi e Rare, che a sua volta è storia del medium, ha provato a riportare la pirateria al centro dell’attenzione. Sea of Thieves arriva infatti…

Press start
recensione
pixelflood.it

Hellmut: The Badass from Hell

Hellmut: The Badass from Hell è il primo gioco dei ragazzi di Volcanicc i quali, chiaramente ispirati da Nuclear Throne ed Enter The Gungeon, hanno deciso di proporre al mondo la loro idea su questo…

Press start
recensione

Kingdom Come: Deliverance

La prima impressione, giocando a Kingdom Come: Deliverance, è di trovarsi di fronte a una copia di Skyrim con grafica migliorata. Liquidarlo così, tuttavia, sarebbe assai riduttivo; se in effetti non si può negare che…

Press start
recensione
www.pixelflood.it

Hidden Dragon: Legend – Recensione

Il 2018 è appena iniziato e Hidden Dragon: Legend è già la prima delusione dell’anno. Ops, ho rivelato per sbaglio la mia intera opinione nella prima riga, ma restate sintonizzati, amici, c’è di più. Hidden…

Press start
recensione

Nocturnal Hunt – Io vi troverò

Ve lo ricordate Taken? “Io vi troverò” per gli italofoni, ottimo film con Liam Neeson in cui sua figlia viene rapita e lui, dopo una famosissima scena al telefono, ammazza tutti e se la va…

Press start
recensione

Oh My Godheads – A caccia di teste!

Lo ammetto, ho accettato di scrivere un articolo su questo titolo solo perché desideravo capire cosa avesse spinto Square Enix Collective a pubblicare un titolo che, a una prima occhiata, non riuscivo a trovare veramente…

Press start

Navigazione articoli