Ucraft: kickstarter fallito

Pubblicato il 15/11/14 da La Redazione
news

É sempre triste vedere un kickstarter fallire, sia per lo sviluppatore che per il donatore, purtroppo questa volta tocca a Ucraft, un MMO-open world previsto per Wii U.
Dal momento che l’uscita di Minecraft su Wii U è ormai impossibile, i Nexis Games provano a creare il proprio sandbox, ottenendo però un vero e proprio insuccesso… con una campagna kickstarter che ha raccolto 1,283 euro sui 20.000 previsti.
Attraverso questo link sarà possibile andare direttamente alla pagina principale del kickstarter, con l’ultimo update gli sviluppatori ringraziano tutti coloro che hanno supportato il progetto.
Dunque almeno per ora il progetto è concluso, ma vi terremo aggiornati su eventuali novità!

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.