Twich Plays Pokémon X/Y

Pubblicato il 28/07/14 da Nechi
news
twich_plays_pokemon_x_y

Il fenomeno Twich Plays Pokémon continua, questa volta con lo scopo di conquistare la regione di Kalos presente in Pokémon X/Y. Invece di provare la versione emulata del gioco, si giocherà tramite un Nintendo 3DS modificato.

Questo è sicuramente un cambio significativo perché possedere una copia originale del gioco e della console, significa anche avere dei vantaggi per quelle che sono le features online.

La prima versione di Twich Plays Pokémon ebbe un grosso successo e il gioco fu completato in 16 giorni. Per chi volesse partecipare o semplicemente dare una sbirciata, ecco il canale ufficiale Twich in cui si tiene la partita.

Fonte

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.