The Witcher 3: video cinematico al Golden Joystick Award

Pubblicato il 23/10/14 da Nechi
news
the_witcher_3_wild_hunt_cinematic_trailer_preview

Mancano  4 mesi all’arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt! Il prossimo venerdì 24 ottobre si terrà il Golden Joystick Awards 2014 e durante l’evento verrà proiettato in anteprima il video cinematico del terzo capitolo della saga di The Witcher. Per chi fosse interessato a seguire l’evento, lo potrà fare tramite il canale Twich ufficiale, o collegandosi al sito ufficiale di The Witcher alla fine della cerimonia.

[quote]Il 24 ottobre alle 14.45 guarda la cerimonia Golden Joystick Award e sii tra le prime persone al mondo a vedere Geralt, in una intro epica che introdurrà la storia principale di The Witcher 3: Wild Hunt.[/quote]

The Witcher 3: Wild Hunt è stato nominato nella categoria “most wanted“. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 24 febbraio 2014.

Vi lasciamo con l’anteprima del video che verrà proiettato tra poco più di 24 ore!

 

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.