Super Smash Bros 4 Wii U fa retromarcia ed esce prima del previsto

Pubblicato il 31/10/14 da La Redazione
news

Il 2014 per molti viene ricordato come l’anno del rinvio di molti titoli, tanti giochi attesi per quest’anno sono slittati infatti al 2015 scontentando molto i fan.
Però ci sono anche delle eccezioni, come per Super Smash Bros 4 Wii U previsto per il 5 Dicembre in Europa ma ora previsto per… il 28 Novembre!
Esatto! Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 28 Novembre, insieme ai bundle precedentemente annunciati.
Una grande sorpresa per i fan, e un’altra ancora più grande è quella che Nintendo ha annunciato il Pre-load per i giochi Wii U in arrivo per fine anno, e il primo titolo a sfruttare questa caratteristica sarà proprio… Super Smash Bros 4 Wii U!

Insomma, il 28 Novembre sarete costretti a fare una scelta… Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro oppure Super Smash Bros 4 Wii U?

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.