South Park: Il Bastone della Verità approda su PS4 e Xbox One

Sarà disponibile dal 13 febbraio 2018

Pubblicato il 25/01/18 da MoonsScythe
news

Ubisoft ha svelato poche ore fa che South Park: Il Bastone della Verità sarà acquistabile su PlayStation4 e Xbox One dal 13 febbraio 2018. Questo pluripremiato gioco di ruolo, classificato come PEGI 18, sarà disponibile per la prima volta come titolo indipendente anche sulle console di nuova generazione,  a un prezzo che, per ora, si assesta sui 30 €.

Vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, South Park: Il Bastone della Verità porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Ideata direttamente dagli autori di South Park, Trey ParkerMatt Stone, quest’epica missione vi porterà a diventare i più fighi della città, attraverso l’uso di armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Il compito primario? Trovare il Bastone della Verità e guadagnarsi un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai sempre ricordato (ovviamente) come un vero perdente.

Se non avete giocato il titolo, ad oggi disponibile per PC, Xbox 360 e PS3, e voleste soddisfare, almeno un pochino, la curiosità, vi consigliamo questo articolo di Ipah, Rednek e Riccardo Trillocco.

 

MoonsScythe - Biografia

Selene Greco
Per Pixel Flood, mi occupo prevalentemente di editing, grafica e social media marketing. Altrimenti zombifico la gente u.u