Running Twister – Save your Love: amorincorsa

Pubblicato il 25/11/14 da La Redazione
news
PixelFlood_News_Article_Articolo_PCWindowsPhoneAndroidIOS_GaDoDev_Games_Indie_RunGame_RunningTwisterSaveYourLove_Indiegogo_Crowdfunding_Campaign
È da poco iniziata una campagna Indiegogo per il primo progetto del team di sviluppo indipendente (tutto italiano) GaDoDev. Il gioco, Running Twister Save your Love, sarà un run game bidimensionale il cui piccolo protagonista dovrà attraversare livelli pieni di trappole e nemici (per raggiungere la propria amata e porgerle romanticamente un mazzo di fiori). Un genere, quello del run game, fin troppo sottovalutato e capace di portare, in virtù della sua semplicità e immediatezza, idee interessanti nel mondo dei videogiochi (come già accaduto, in ambito italiano, con DinoFly, di Big Bang Pixel e Rising Pixel… Rimando alla Flappy Jam per una selezione di titoli interessanti ispirati al bistrattato -almeno dalla critica di settore snob- Flappy Bird, tra cui Maverick Bird di Terry Cavanagh e FLAPPYBALT di Adam Atomic)
Il gioco di GaDoDev è atteso per Android, iOS, Windows Phone e PC.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.