Pokémon Trading Card Game arriva su iOS

Pubblicato il 19/08/14 da Nechi
news
pokemon_trading_card_game

A sorpresa è apparso in rete lo sviluppo di un Pokémon Trading Card Game Online per iPad. È tutto vero e non si tratta di un gioco fan made dato che Nintendo stessa ha concesso le proprietà intellettuali per poter sviluppare il gioco sul noto supporto made in Apple. La notizia è stata confermata da VentureBeat.

Ne era stato dato un assaggio da TheJWittz da Washington D.C. tramite un tweet durante il periodo dei campionati mondiali di Pokémon.

Non è ancora stata data una conferma ufficiale ma pare che il gioco vedrà la luce verso la fine di questo 2014.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.