Pokémon GO – In arrivo la seconda generazione!

Pubblicato il 13/12/16 da Py
news

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, e ieri Niantic l’ha confermata ufficialmente con un breve video, facendo un gradito regalo di Natale a tutti i suoi fan. In Pokémon GO è in arrivo la seconda generazione di Pokémon!

“Il Professor Willow ha scoperto dei Pichu e dei Togepi dalle uova che si schiudono” questa la traduzione del comunicato su Facebook “Da oggi gli Allenatori avranno la possibilità di far schiudere uova contenenti questi e altri Pokémon, scoperti originariamente nella regione di Jhoto nei videogame Pokémon Gold e Pokémon Silver. Questi sono i primi Pokémon ad arrivare in Pokémon Go, ma altri ne arriveranno nei prossimi mesi”. Il comunicato continua invitando i giocatori a condividere la loro esperienza sui social usando l’hashtag #PokemonGO”.

Fino al 29 dicembre, inoltre, sarà disponibile una versione natalizia di Pikachu, con il cappello da Babbo Natale; questo Pikachu si potrà incontrare con maggiore frequenza, e manterrà il cappello anche se lo farete evolvere! Buon divertimento, che la caccia continui, fino ad acchiapparli tutti!

Pikachu in versione natalizia... Preso!
Pikachu in versione natalizia… Preso!

Py - Biografia

Sara Porello
Fin dalla più tenera età è affascinata dall’universo nerd, ma per anni ne resta ai margini. E poi… Le cattive compagnie finiscono per trascinarla completamente dentro. Giocatrice da tavolo, di ruolo, di videogames. Se si può giocare, lei lo gioca. Appassionata di cinema e serie TV, di manga e anime. Adora il Giappone, adora oggetti e animali kawaii. Adora, sopra ogni cosa, i coniglietti.