Ori and the Blind Forest rinviato al 2015

Pubblicato il 22/11/14 da Nechi
news
Ori and the blind Forest E3 game

Brutte notizie in arrivo per chi si aspettava l’arrivo di Ori and the Blind Forest: Moon Forest ha annunciato che il gioco in uscita per Xbox One e PC non sarà disponibile per il periodo natalizio. Il team è dispiaciuto ma ritiene che sia la scelta migliore per raggiungere il livello qualitativo desiderato.

[quote] Anche se vorremmo tanto che voi possiate mettere le mani su Ori and the Blind Forest il più presto possibile, è stato deciso assieme al nostro partner Microsoft Studios che abbiamo bisogno di più tempo per finire il gioco, in modo da rifinirlo – e speriamo – per garantire un’esperienza di gioco indimenticabile.[/quote]

Moon Studios non ha ancora annunciato una data di rilascio, se non un generico “early 2015“. Tutte le informazioni a riguardo sono reperibili QUI.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.