Nintendo all’E3 2018

La casa di Kyoto annuncia il suo programma per la fiera di Los Angeles.

Pubblicato il 27/04/18 da Aymeric
news

La primavera va avanti e, pian piano, ci avviciniamo a giugno, il mese che tutti noi giocatori attendiamo, quello in cui l’intera industria videoludica si mette in mostra, quello dell’E3.

Nintendo non è da meno e annuncia i suoi piani a riguardo, i quali non differiscono molto dal format utilizzato dalla Grande N negli ultimi anni:

  • tutto avrà inizio martedì 12 giugno alle 00.30, con lo Splatoon 2 World Championship, il quale terminerà intorno alle 03.00 con le semifinali.
  • Sempre martedì 12 giugno, alle 18.00, avremo la classica presentazione video che mostrerà la line-up Nintendo per il 2018, nella quale apparirà il già annunciato Super Smash Bros.
  • Subito dopo la presentazione del 12 giugno partirà la lunga coverage live della Nintendo Treehouse, con tre giorni di gameplay dal vivo, interviste a sviluppatori e molto altro. Anche qui Smash avrà il suo spazio dedicato proprio all’inizio della diretta.
  • Dopo la presentazione delle 18.00 ma in un orario ancora in definizione, potremo assistere alle finali dello Splatoon 2 World Championship e al Super Smash Bros. Invitational 2018, torneo che vedrà vari giocatori della scena competitiva uno contro l’altro sul nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Per ora è tutto, nel caso vogliate documentarvi meglio sui piani di Nintendo per l’E3 2018, potete visitare il link ufficiale di Nintendo Europe.

 

 

Aymeric - Biografia

Michael Maneia
Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.