Neverwinter arriva su Xbox One

Pubblicato il 31/07/14 da Nechi
news
neverwinter_mmo_xbox_one

L’MMO Neverwinter arriverà su Xbox One il prossimo anno. L’annuncio è stato fatto oggi da Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, le due software house che stanno dietro allo sviluppo del gioco.

Newerwinter rimane un free-to-play a patto che si abbia un account Xbox Live Gold e farà la sua apparizione in Europa e Nord America nella prima metà del 2015, mentre in Cina il gioco arriverà a fine 2014 e si chiamerà Neverwinter Online.

L’ambiente di gioco è quello del famoso Dungeons & Dragons, e il giocatore dovrà creare il proprio personaggio ed esplorare i Regni Dimenticato (Forgotten Realms). Il 14 agosto 2014 arriverà una nuova espansione per PC, Tyranny of Dragons.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.