Moon Hunters in arrivo su PS4 e PSVITA

Pubblicato il 26/09/14 da La Redazione
news
moon_hunters_kickstarter

Uscito un paio di settimane fa su Kickstarter, Moon Hunters sembra aver fatto breccia nei cuori dei giocatori, infatti, la campagna su kickstarter si è conclusa nel migliore dei modi: non solo è stata raggiunta la cifra richiesta per la realizzazione ma anche superata! Esatto! Sono stati raccolti $178,986, quattro volte di più la cifra fissata inizialmente: $45,000!

Dal momento che la campagna su kickstarter è stata un successo, il team ha deciso di rilasciare questo loro progetto anche per Playstation 4 e Playstation Vita.

Moon Hunters in arrivo su PS4 e PSVITA

Moon Hunters è un action-rpg all’interno del quale si dovrà creare il proprio Mito, PixelFlood ha anche intervistato la sviluppatrice di questo fantastico indie!
Vi terremo aggiornati per eventuali novità!

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.