Monster Hunter: World ha una data d’uscita

Pubblicato il 19/09/17 da Aymeric
news

Cacciatori, affilate le vostre lame! Monster Hunter: World arriverà su PlayStation 4 e Xbox One in contemporanea mondiale il prossimo 26 Gennaio, con una release su PC purtroppo ancora senza una data precisa se non il classico “più avanti”.

In occasione del Tokyo Game Show è stato pubblicato un nuovo trailer in cui possiamo vedere piccoli estratti di trama, nuovi mostri e un interessante mantello-glider che ci permette di utilizzare delle correnti ascensionali per planare.

Il gioco uscirà anche in versione Deluxe su entrambe le console, all’interno della Collector’s Box troveremo: un artbook, la colonna sonora e la statua del mostro di copertina, oltre a vari contenuti in game, presenti anche nella versione Deluxe digitale, una skin da Samurai, una tintura per la faccia e un’acconciatura, tre gesture e due sticker, oltre a 14 avatar per la versione PlayStation.

Tutti i contenuti della versione Deluxe…

Da oggi sono aperti i preorder presso vari retailer, preordinando sarà possibile ricevere un Origin Armor Set e un Fair Wind Charm Talisman, oggetti che aiuteranno i giocatori nelle fasi iniziali del gioco donando al cacciatore un boost in difesa e l’utilissima skill “Gatherer”. Preordinando la versione digitale su PSN otterrete anche un tema per la vostra console.

…e i DLC correlati

Aymeric - Biografia

Michael Maneia
Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.