MasterCase H500P Mesh White è il nuovo case di Cooler Master

Pubblicato il 01/03/18 da Aymeric
news

In uscita alla fine del mese di aprile per un prezzo consigliato di 175 €, MasterCase H500P Mesh White va ad aggiungersi alla linea HAF dei case CoolerMaster.

Equipaggiato con due ventole frontali RGB da 200mm, protette da una griglia in metallo e una seconda, più fine, atta a filtrare la polvere, in modo da garantire un flusso d’aria costante limitando appunto gli accumuli di polvere all’interno del case, l’H500P Mesh White è il case studiato per garantire il miglior flusso d’aria all’interno del vostro sistema.

Con la sua linea industriale votata alla funzionalità, il case consentirà di assemblare al suo interno le GPU anche in verticale senza la necessità di nuove staffe, basterà avere un cavo riser aggiuntivo e potrete mostrare la vostra scheda video in tutta la sua bellezza dallo schermo di vetro temperato grigio posto sul lato del case stesso.

Seppur si tratti di un case studiato per il raffreddamento ad aria, con le due ventole RGB già citate e le prese d’aria che consentono una distribuzione efficiente dell’aria verso i componenti interni, MasterCase H500P supporta anche radiatori per il raffreddamento a liquido fino a 360mm, posizionabili nella parte superiore o anteriore del case.

Se poi, come me, siete amanti dei led, assieme al case viene fornito un controller RGB collegabile al tasto reset, che vi permetterà di gestire l’illuminazione delle due ventole frontali.

Aymeric - Biografia

Michael Maneia
Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.