Marvel VS. Capcom: Infinite avrà una modalità storia

Pubblicato il 25/04/17 da Michael Maneia
news

Dopo il lancio del passato capitolo del franchise su PlayStation 4 e Steam, Capcom si prepara al lancio del nuovo episodio del picchiaduro Cross-Over in uscita il 19 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC: Marvel VS. Capcom: Infinite.

Nel trailer appena rilasciato è facile notare il nuovo peso che avrà la modalità single player nel gioco, non più una semplice modalità arcade che ricorda la nascita del brand nelle sale giochi, ma una modalità storia cinematica che presenta un nemico tutto nuovo, Ultron Sigma, fusione tra Ultron, il famoso villain dell’universo Marvel creato da Henry Pym, e Sigma, storico nemico della serie Megaman X.

Per quanto riguarda le novità sul lato gameplay, sappiamo che si ritornerà alle coppie di lottatori piuttosto che al trio, come nell’originale Marvel VS. Capcom, che potremo utilizzare le Gemme dell’Infinito per ottenere poteri speciali durante un combattimento e che oltre ai già annunciati Captain Marvel, Iron Man, Captain America, Ryu, Mega Man X e Morrigan tra i personaggi utilizzabili avremo il già citato Ultron assieme a Hulk, Thor, Hawkeye, Rocket Raccoon, Chun-Li, Strider Hiryu e Chris Redfield anche se non si sa se questo sarà il roster di lottatori completo (escludendo i DLC).

Sarà anche disponibile all’uscita, al prezzo di 89$, una Deluxe Edition del gioco contenente un Character pass che ci permetterà di ottenere sei personaggi scaricabili tra cui Sigma.

Per i collezionisti invece è possibile prenotare una Limited Edition, nella quale troverete un diorama di Iron Man, Captain Marvel, Mega Man X e Chun-Li, una confezione con le repliche delle sei Gemme dell’Infinito e la versione Deluxe del gioco con steelbook dedicata, tutto questo a 199$.

Potrete anche ottenere due costumi speciali per Ryu e Thor come bonus pre-order, rispettivamente Evil Ryu e Thor Guerriero.

Aymeric - Biografia

Michael Maneia
Nato tra le risaie, cresciuto a console e jrpg, per poi convertirsi al PC. I videogiochi han avuto un tale peso sulla sua vita che li ha fatti diventare il suo lavoro.