Le prime immagini delle Megaevoluzioni di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega

Pubblicato il 08/06/14 da La Redazione
news

Come spesso accade per il mondo Pokémon le prime indiscrezioni riguardo gli starter dei nuovi capitoli della saga arrivano dalla rivista CoroCoro, rivista giapponese che da sempre è protagonista di fughe di informazioni. E’ questo il caso delle megaevoluzioni degli starter di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega, remake dei famosi capitoli per Gameboy Advance, in uscita a novembre per Nintendo 3ds.

La notizia, esplosa sul web, vede come protagonisti la già conosciuta evoluzione di Blaziken, Mega Sceptile di tipo Erba/Drago con abilità Parafulmine, Mega Swampert con abilità Nuotovelox e di tipo Acqua/terra e  il leggendario megaevoluto Diancie di tipo Folletto/Roccia.

PixelFlood_megaevoluzioni_pokèmon

Oltre a queste novità legate alle evoluzioni è stato confermato che nella saga faranno ritorno Maxie e Archie  insieme alle coppie leader del team Magma e del team Acqua, rispettivamente Courtney e TabithaMatt e Shelly.

PixelFlood_pokemon_zaffiro_rubino

Insomma, grande sgomento in rete per Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Siamo sicuri che le novità non tarderanno ad arrivare!

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.