La caccia al tesoro di Pillars of Eternity 2: Deadfire

Una caccia ai codici segreti per sbloccare oggetti in-game all'uscita del gioco

Pubblicato il 12/04/18 da RickyAll
news

Versus Evil e Obsidian Entertainment, rispettivamente publisher e software house dell’atteso seguito di Pillars of Eternity, hanno organizzato un iniziativa alquanto… singolare. Considerato il tema piratesco che caratterizzerà Pillars of Eternity 2: Deadfire , il duo statunitense ha ben pensato di organizzare una caccia al tesoro digitale, la quale permetterà di sbloccare ricompense in-game quando il gioco verrà pubblicato, cioè l’8 Maggio 2018.

La Explorer’s Society Scavenger Hunt – questo è il nome dell’iniziativa – incoraggia i partecipanti a cercare una serie di codici “nascosti” all’interno del materiale promozionale che sta venendo pubblicato in questi giorni, per poi inserirli all’interno del sito della casa di sviluppo. Per partecipare, bisogna iscriversi all’iniziativa attraverso il sito www.deadfirescavenger.com, utilizzando un account Obsidian.net preesistente o creandone uno nuovo. Far ciò richiederà una connessione anche al proprio profilo Steam.  Compiuti questi passaggi, si potranno inserire i codici trovati sul già nominato Obsidian.net per sbloccare fino a 10 oggetti speciali all’interno del gioco.

Considerate che i suddetti codici sono stati nascosti ovunque: dagli screenshot ai concept art, fino ad arrivare alle GIF e ai trailer. Buona caccia!

RickyAll - Biografia

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!