In Fire Emblem If verrà eliminato il numero di usi per un’arma

Pubblicato il 12/05/15 da La Redazione
news

Famitsu nel suo ultimo numero pubblicato rivela alcune in formazioni sul nuovo capitolo della saga di Fire Emblem che arriverà in Giappone durante il corso di quest’anno ed in occidente nel 2016.
Oltre ad una modalità precedentemente già vista in Fire Emblem Awakening, dove gli alleati che moriranno in uno scenario ritorneranno in quello successivo, in questo nuovo capitolo sarà presente un’ulteriore modalità dove gli alleati che moriranno in un determinato turno ritorneranno in quello successivo.
Una volta selezionato il livello di difficoltà con il quale si intraprenderà l’avventura non sarà poi più possibile cambiarlo.

Mentre per la prima volta nella saga verrà eliminato il numero di usi concessi per una sola arma, rendendo quindi il gioco sempre più adatto ai meno esperti col genere.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.