Hyrule Warriors: Tecmo Koei annuncia la versione per Nintendo 3DS

Pubblicato il 11/06/15 da La Redazione
news

Ieri, per errore, sul canale Youtube di Tecmo Koei è stato pubblicato un trailer per una versione Nintendo 3DS di Hyrule Warriors, il video è stato però rimosso dal canale ufficiale ma ormai era troppo tardi e già in molte persone erano a conoscenza del gioco.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer di questa versione portatile del crossover che coinvolge il genere Musou con la saga di The Legend Of Zelda.

In questa versione portatile saranno disponibili 2 nuovi personaggi che potranno esser poi trasferiti nella versione Wii U del gioco, probabilmente riceveremo molte più informazioni su questo gioco durante l’E3 che si terrà a breve.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.