Hunger: nuovo adventure game da Tarsier Studios

Pubblicato il 21/05/14 da Nechi
news
Hunger, nuovo gioco Tarsier Studios

Hunger è il nuovo gioco degli sviluppatori Tarsier Studios, famosi per la creazione di LittleBigPlanet Vita e per aver contruibuito al titolo originiale di LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2 per PlayStation 3.

Hunger sarà un third person action adventure con alcuni elementi stealth, in cui il giocatore intepreterà Six, una bambina di 9 anni che è stata rapita per lavorare in un surreale resort sottomarino chiamato The Maw. Ma un giorno la piccola Six avrà l’occasione di scappare e il nostro compito sarà di accompagnarla nel suo viaggio verso casa attraverso questo strano mondo.

Attualmete non è stata annunciata la data di rilascio di Hunger ma Ola Holmdahl ha fatto sapere che Tarsier Studios vorrebbe rendere il gioco un titolo scaricabile per PlayStation 4.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.