Game Happens! 2015

Pubblicato il 23/06/15 da Honoo5
news

Questo venerdì, 26 Giugno, si svolgerà a Genova l’edizione 2015 del Game Happens!, un evento dedicato allo sviluppo indipendente di videogiochi.

[quote]

Game Happens! torna per il secondo anno a essere un’occasione di incontro per tutte le persone che lavorano nel settore del game development, che aspirano a farne parte o semplicemente incuriosite da un’industria ricca di creatività in grado di contaminare ambiti come l’interaction design e l’arte digitale. La storica location di Villa Durazzo Bombrini ospita una giornata ricca di eventi: una conferenza di respiro internazionale, una tavola rotonda sullo stato dell’industria creativa digitale in Liguria, una sessione di presentazioni di progetti innovativi e una selezione di giochi indipendenti tutti da provare.

Il tema di quest’anno è Beyond the Screen. Gli argomenti affrontati andranno dalla realtà virtuale ai controller alternativi, con particolare attenzione alle esperienze che portano il gioco al di fuori dello schermo.

[/quote]

Partecipate numerosi! Per saperne di più potete affidarvi a Facebook, Twitter ed al sito ufficiale.

Honoo5 - Biografia

Honoo5
Principalmente dorme e perde tempo a refreshare i news feed. Ha avuto diverse carriere di successo in passato (scienziato, pallavolista, pittore). Non ascolta più musica, non guarda più tanti film, guarda il wrestling. Gli sono sempre piaciuti molto i videogiochi.