Una data d’uscita per Fear Effect Sedna

Disponibile dal 6 Marzo

Pubblicato il 14/02/18 da RickyAll
news

Quasi vent’anni dopo il debutto della serie su PlayStation, Square Enix Collective® e Sushee hanno il piacere di annunciare che il seguito di Fear Effect, Fear Effect Sedna, uscirà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC martedì 6 marzo 2018.

Fear Effect Sedna, il nuovo capitolo inedito della serie, è stato scritto in collaborazione con l’autore della serie originale e porta Hana, Rain, Glas e Deke, insieme al nuovo personaggio di Axel, nel mondo della mitologia Inuit. Costruito attorno ad un punto di vista isometrico in terza persona, Fear Effect Sedna unisce azione, furtività e rompicapi a filmati animati che integrano i filmati delle morti cruciali del gioco originale.

Per maggiori informazioni e risorse riguardo a Fear Effect Sedna, potete visitare il sito ufficiale, la pagina Facebook e l’account Twitter dedicati.

RickyAll - Biografia

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!