E3 2018: le novità targate Devolver Digital

Pubblicato il 11/06/18 da Ruka
news

Devolver Digital, noto publisher di produzioni indie, ha annunciato una miriade di nuovi giochi durante la loro Big Fancy Press Conference del 2018 in vista dell‘Electronic Entertainment Expo di quest’anno. Introdotto dall’indistruttibile CEO Nina Struthers, Devolver Digital ha rivelato una rielaborazione di Metal Wolf Chaos (vecchio titolo a sfondo “robottoni” di From Software), un nuovo sguardo al survival SCUM di Gamepires, e lo sparatutto in 2.5D, My Friend Pedro.

Metal Wolf Chaos XD è una versione modernizzata del leggendario sparatutto mech di From Software, Metal Wolf Chaos, precedentemente rilasciato nel 2004 come esclusiva Xbox solo in Giappone. Per quasi quindici anni, i fan di From Software hanno chiesto a gran voce una versione aggiornata e globale del gioco, trovando finalmente risposta nella collaborazione tra Devolver Digital, From Software e General Arcade. Metal Wolf Chaos XD porta grafica aggiornata, un gameplay rinnovato e il supporto per display 16:9 e la risoluzione 4K. Arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC più tardi quest’anno

SCUM rappresenta la prossima generazione dei survival ad ambientazione open world, sviluppato da Gamepires in collaborazione con Croteam, arriverà su Steam in Early Access quest’estate. I malcapitati concorrenti lotteranno per sopravvivere contro gli elementi, la fauna selvatica e i sempreverdi non-morti in un mondo vasto ed esplorabile.

My Friend Pedro invece è….beh vi invito a guardare il trailer!

Ruka - Biografia

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?