Disponibile la demo di Cast Of The Seven Godsends

Pubblicato il 23/06/15 da La Redazione
news

A partire da oggi è disponibile la demo per PC del gioco indie Cast of The Seven Godsens, il titolo in questione mette al centro dell’avventura il Re Kandar il quale cerca di salvare suo figlio rapito dal malvagio imperatore Zaraaima, e per far ciò chiederà l’aiuto delle divinità.
Come si legge dalla pagina ufficiale del gioco, le caratteristiche che contraddistinguono Cast Of The Seven Godsends sono il fatto che i controlli siano basilari e semplici: solamente due pulsanti per saltare e sparare, 6 diversi mondi da conquistare, sarà possibile sbloccare le armature delle varie divinità, più di 50 nemici diversi e varie selezioni della difficoltà.
Potete scaricare la demo cliccando sul banner del sito ufficiale ”Download the demo here”.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.