Disgaea 4: nuove immagini

Pubblicato il 01/07/14 da Nechi
news
disgaea_4_a_promise_revisited

Nuove immagini in arrivo per Disgaea 4: A Promise Revisited che farà la sua apparizione sia in versione fisica che in digital download.

Il gioco permette un’elevata rigiocabilità e conterrà tutti i DLC della versione Disgaea 4 per PlayStation 3, come nuovi elementi di storia, nuovi personaggi e alcuni easter egg riguardanti i precedenti capitoli della saga. Grazie alla potenza del motore grafico le le animazioni saranno fluide e in alta risoluzione.

Ricordiamo che Disgaea 4: A Promise Revisited sarà disponibile per PlayStation Vita a partire dal 28 agosto 2014. Vi lasciamo con le nuove immagini rilasciate da Bandai Namco.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.