Diablo III: arriva oggi la patch 2.1.0

Pubblicato il 27/08/14 da La Redazione
news

Finalmente arriva la patch 2.1.0 di Diablo III per PC e Mac!

La prima stagione di Diablo III è prevista per questo venerdì 29 agosto. Per far sì che tutto si svolga nel miglior modo possibile Blizzard ha scelto di usare un calendario d’apertura scadenzato, diverso da regione a regione dopo il lancio della patch 2.1.0.

[divider]Ecco gli orari di inizio della Stagione 1:

Europa: 9:00 p.m. CEST (UTC +2)

Americhe: 6:00 p.m. PDT (UTC -10)

Asia: 1:00 a.m. KST (UTC +9)

Ricordate: Chiunque usi un client diverso da quello europeo dovrà aspettare l’uscita della patch anche nelle regioni asiatiche e americane del suo client in uso.

[divider]Tra le novità della patch:

*   Le Stagioni, che partiranno in Europa venerdì 29 agosto alle 21:00

*   Varchi Maggiori, Chiamati inizialmente Progressivi, sono una variante a tempo dei Varchi dei Nefilim. I livelli dei Varchi Maggiori sono infiniti, ciascuno più difficile del precedente.

*   Classifiche, introdotte per dar modo ai giocatori di misurare i loro progressi all’interno di questi ambienti.

*   Aggiornamento degli oggetti

*   Nuova ambientazione, la Cloaca

Le novità della patch sono tante e non si esauriscono certo qui. Per visionarle tutte vi invitiamo a leggere quanto scritto nel link del blog ufficiale.

[divider]Diablo III, annunciato il 28 giugno del 2008 ed uscito nel 2012, è disponibile per PC, Mac, Xbox 360, Playstation 3 e di recente per Playstation 4.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.