Danganronpa 2 Goodbye Despair: nuove immagini

Pubblicato il 10/07/14 da Nechi
news
danganronpa_2_Goodbye_Despair

Spike Chunsoft ha rilasciato le nuove immagini della visual novel Danganronpa 2: Goodbye Despair, seguito di Danganronpa: Trigger Happy Havoc da cui è stata tratta anche una serie anime trasmessa in Giappone durante il periodo estivo del 2013.

Il protagonista di questo nuovo capitolo è Hajime Hinata e l’ambientazione di gioco sarà l’isola paradisiaca Jabberwock. Come accadde nel precedente capitolo, apparirà Monokuma che prenderà il controllo dell’isola e forzerà gli studenti a partecipare ad un nuovo gioco mortale. Oltre a Monokuma vedremo Usami, anche lei una pupazzotta, ma con delle fattezze da coniglietto.

Danganronpa 2: Goodbye Despair uscirà come esclusiva PlayStation Vita il 18  settembre 2014. Vi lasciamo con le nuove immagini.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.