Coolermaster presenta MasterCase H500P

Pubblicato il 10/10/17 da RickyAll
news

Cooler Master, da decenni leader nel settore della componentistica PC, annuncia il lancio della loro ultima creazione: il MasterCase H500P.

Ultimo nato della celebre linea HAF di Cooler Master, MASTERCASE H500P si pone l’obiettivo di andare a rinfrescare e migliorare ulteriormente i già ottimi case della serie, da sempre contraddistinti dalla grande espandibilità, dalla razionalità degli spazi interni e dalle innegabili doti di raffreddamento.Il look robusto e futuristico non tradisce le sue origini e trae ispirazione dalla precedente serie High Air Flow, massiccia e spigolosa; il suo aspetto, infatti, lascia trasparire un mix di robustezza e di aggressività, caratteristiche molto apprezzate dai gamers e dai modders.

Il case, inoltre, offre il meglio della tecnologia, del design e della modularità della serie MasterCase; progettato per realizzare sistemi ad alte prestazioni, è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti hardware di ultima generazione.

Questo case è senza alcun dubbio un prodotto High End e ciò si nota anche al prezzo a cui viene offerto: 175€, che lo portano a piazarsi su una fascia dedicata agli enthusiast più accaniti. Vi lasciamo dunque con una breve galleria fotografica di questo stupendo pezzo di hardware!

RickyAll - Biografia

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!