Pubblicato il 17/05/18 da Neko Polpo

Cooler Master presenta MASTERBOX MB510L

Case mid tower pensato per l'utenza enthusiast.

Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell’ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l’occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale del case MasterBox MB510L, il cui design rende omaggio alle auto da competizione e alle alte prestazioni.

Tra le caratteristiche più interessanti del case, sono degni di nota il frontale, impreziosito da una trama in carbon fiber look, due grandi prese d’aria (trim), una su ciascun lato, oltre a un pannello laterale trasparente Edge-to-Edge in metacrilato, che consente di osservare in modo chiaro l’interno del PC. Grazie a queste due prese d’aria, il flusso d’aria che passa dal pannello frontale è ottimale e offre prestazioni termiche efficienti al sistema installato al suo interno.

Queste fessure, esattamente come il pannello delle connessioni frontali, sono disponibili in diversi temi di colore: Rosso (MCB-B510L-KANN-S00), Blu (MCB-B510L-KANN-S03), Bianco (MCB-B510L-KANN-S02) e Nero (MCB-B510L-KANN-S01). Grazie all’assenza di bay frontali, questo chassis offre la possibilità di installare schede grafiche lunghe fino a 400 mm, dissipatori ad aria alti fino a 165 mm e un totale di tre radiatori di raffreddamento a liquido: uno anteriore fino a 360 mm, uno superiore fino a 240 mm e uno posteriore da 120 mm. Allo stesso modo, in questo chassis possono essere installate fino a 6 ventole, da 120mm o 140mm nelle aree superiore e anteriore, e 120mm nella parte posteriore.

Per quanto riguarda l’archiviazione, il case dispone di 6 alloggiamenti da 2,5″ per SSD / HDD, di cui due bay combinate che possono essere utilizzate con i tradizionali dischi da 3,5″.

Assemblare un gaming rig è un processo in continua evoluzione; per allinearsi al ritmo della tecnologia, gli spazi interni sono stati studiati per consentire anche gli aggiornamenti futuri dei componenti. MasterBox MB510L sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dalla metà del mese di giugno.

Per maggiori informazioni su MasterBox MB510L potete visitare questo link: http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/masterbox-mb510l/

NekoPolpo - Biografia