Cooler Master presenta le cuffie gaming MH751 e MH752

La nuova linea di prodotti MH7xx è appena approdata sul mercato

Pubblicato il 08/11/18 da Filippo D'Alessandro
news

Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, espande la propria gamma di periferiche con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti.

Le MH751 sono cuffie stereo con padiglioni in similpelle e foam ad alta densità, offrono un buon isolamento acustico, sono leggere e pensate per il miglior comfort durante le lunghe sessioni di gioco e per durare a lungo nelle condizioni di uso più impegnative.
I driver al neodimio da 40 mm offrono un suono pieno e ben bilanciato; la comunicazione in-game, aspetto decisivo per le battaglie in modalità multiplayer, è affidata ad un microfono rimovibile in grado di mantiene la comunicazione cristallina e ridurre al minimo l’interferenza dei rumori esterni

Il modello MH752 ha invece la possibilità di essere collegato via USB DAC con supporto al suono virtuale 7.1 con un telecomando remoto contraddistinto da un design minimale per gestire cuffie e riproduzione audio.
Gli utenti possono personalizzare ulteriormente MH752 attraverso la suite software proprietaria.

Entrambe le cuffie sono dotate di un cavo rimovibile con un sistema di blocco intelligente; dispongono di padiglioni auricolari con design girevole e, all’interno della confezione è inclusa una custodia in velluto per il trasporto.

MH751 e MH752 sono compatibili multipiattaforma; è dunque possibile scegliere tra jack da 3,5 mm e USB per connettersi a PC, console e dispositivi mobile.

 

Le cuffie MH752 e MH751 saranno disponibili a partire dal prossimo mese di Gennaio presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente pari a 91€ e 80€.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.