Code Name S.T.E.A.M.: Nintendo lavora ad una patch per i turni nemici

Pubblicato il 03/04/15 da La Redazione
news

Code Name S.T.E.A.M. è un gioco di strategia sviluppato dagli autori di Fire Emblem, Intelligent System, uscito a Marzo in Nord America. L’uscita del gioco in Europa è prevista per il 15 maggio ma nel frattempo i giocatori americani hanno avuto modo di spolpare bene il gioco, notando però che uno dei difetti principali fossero le tempistiche dei turni nemici, infatti il tempo necessario per calcolare ogni azione del nemico ha portato a rendere questi turni avversari davvero lunghi ed è per questo che è intervenuta Nintendo.
La patch in arrivo per il gioco raddoppierà la velocità dei turni nemici, mentre su New Nintendo 3DS la velocità verrà appunto triplicata.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.