Bravely Second: nuovi video di gameplay

Pubblicato il 26/08/14 da Nechi
news
bravely_second

Il Tokyo Game Show si avvicina e in rete sono spuntati due video gameplay del prossimo capitolo della saga di Bravely Default. Il titolo del gioco è Bravely Second e nei video si vedono delle breve sequenze di esplorazione della città e di alcuni menu di gioco.

Si vede anche la nuova protagonista chiamata Magnolia, già intravista nell’epilogo speciale presente nel primo capitolo della saga. Secondo quanto rilasciato in precedenza, il gioco è ambientato in una città in cui c’è un’università di magia e dove i professori aiutano a sviluppare “nuove strutture” di queste arti arcane.

Sul sito del gioco, sono state pubblicate alcune delle classi lavoro. Troviamo quindi il Mago de l Tempo, il Mago Rosso, la Valkyria e la Superstar. Ma se guardate bene il video, al minuto 2.33 del primo video, si possono intravedere 30 slot per le classi lavoro.

Bravely Second sarà provabile al prossimo Tokyo Game Show e magari data l’importanza dell’evento su suolo nipponico, verrà anche rilasciata la data d’uscita.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.