Bravely Second: dopo Edea Lee vediamo il ritorno di un altro personaggio

Pubblicato il 05/02/15 da La Redazione
news

Nel nuovo numero del settimanale Jump, Square Enix ha annunciato il ritorno di Tiz in Bravely Second, con un nuovo look che tende a dargli un’aria più ”cattiva”, probabilmente durante il gioco ci verrà spiegato il tutto a dovere. Qui di seguito vi mostriamo l’immagine riportata dalla rivista:

Nell’immagine possiamo vedere Tiz con un’aria completamente diversa da quella del primo capitolo

Inoltre è stata mostrata anche una nuova classe il ”Guardiano”, i cui effetti sono ancora sconosciuti. Quindi in Bravely Second ritorneranno Agnes, Edea ed ora Tiz ma sembra, almeno per ora, mancare Ringabel all’appello. Chissà se anche quest’ultimo farà la sua apparizione all’interno del gioco!

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.