Borderlands: The Handsome Collection in arrivo su PS4 e Xbox One

Pubblicato il 20/01/15 da La Redazione
news

Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Gearbox è stata da poco annunciata la Borderlands: The Handsome Collection, una raccolta comprendente Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel rimasterizzati per le console next-gen, Playstation 4 e Xbox One.

Questa Collection includerà oltre ai 2 titoli anche tutti i DLC e le espansioni precedentemente pubblicati sia per Borderlands 2 che per Borderlands The Pre-Sequel, tutto compreso in un unico pacchetto.
La Borderlands: The Handsome Collection sarà disponibile a partire dal 24 Marzo 2015 in Nord America e dal 27 Marzo 2015 in Europa.

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.