4C: una conferenza a tema videoludico a Praga

La nostra collaboratrice Sara Porello parteciperà in qualità di speaker!

Pubblicato il 04/10/18 da La Redazione
news

Siamo felici di annunciare la partecipazione di una nostra articolista ed editor alla conferenza 4C, una serie di talk a tema videoludico che si terrà a Praga dal 5 al 6 ottobre. Sara Porello parteciperà come speaker in qualità di Localization QA Engineer per Wargaming, azienda bielorussa il cui principale successo commerciale è indubbiamente il gioco free-to-play World of Tanks.

L’intervento della nostra Sara, in lingua inglese, riguarderà il Quality Assurance per quanto concerne le localizzazioni in ambito videoludico. La conferenza 4C (acronimo per Create, Communicate, Craft, Collaborate) può vantare speaker appartenenti alle più celebri realtà videoludiche a livello mondiale, tra le quali Microsoft, Naughty Dog, Riot Games e la sopracitata Wargaming. Siamo orgogliosi che un membro della nostra redazione abbia l’opportunità di partecipare da protagonista ad un evento di questo calibro.

Non ci resta altro da aggiungere se non augurare un sincero in bocca a lupo a Sara da parte di tutta la redazione di Pixel Flood!

La Redazione - Biografia

Pixel Flood è una giovane realtà italiana impegnata nel settore videoludico. Siamo una redazione sempre in crescita, che si occupa principalmente di videogiochi (ma senza disdegnare boardgame e giochi di ruolo) con una particolare attenzione al panorama indie italiano. Crediamo che il valore di un gioco non debba essere espresso da numeri inflazionati: per questo nelle nostre recensioni diamo medaglie e non voti.